La pelle dei lavoratori.

TW

 

La campagna di Natuzzi, vista su Panorama.

Ma non dovrebbe essere il marketing a porsi questo genere di problema.

Dovrebbe essere la politica ad affrontare il problema dei diritti e della legalità, non lasciando da sole aziende oneste a combattere senza armi una lotta impari.

Senza armi, tranne quelle del marketing, appunto.

Efficaci comunicativamente nel sollevare la denuncia, ma largamente insufficienti a cambiare le cose.

Annunci

La tua opinione mi interessa:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...